Rivoluzione Ebay si chiama “Ebay Annunci” ed è Gratis

0
1605

Proprio così, Ebay il più famoso sito di aste online ha intrapreso una politica alternativa da non crederci. Infatti ha affiancato ad Ebay Classico un altro portale dal nome “Ebay Annunci“. Quello che è da non credere è che questi annunci sono GRATIS. Da non credere viste le esose commissioni di Ebay Classico.

ebay-annunci

Sicuramente sarà dovuto al fatto che stanno prendendo piede siti di annunci gratuiti come Kijiji e molti altri che hanno appunto la peculiarità di essere gratuiti e visto il loro grande successo ottenuto in questi ultimi anni Ebay avrà pensato di creare un portale simile in modo da non perdere i suoi utenti acquisiti in tutti questi anni di dominio incontrastato nel campo delle aste online.




Come sempre un po di sana concorrenza porta sempre buoni frutti per il consumatore. Il portale di annunci Ebay è strutturato in modo che l’utente può scegliere se vendere un oggetto o un servizio nella propria regione o in tutta Italia. Può essere contattato per e-mail da chi è interessato o per cellulare se preferisce. Utile nella transazione e consegna a mano degli oggetti per persone della stessa regione ma validissimo anche per tutta l’Italia visto che stavolta non ci sono ne costi di inserzione ne di vendita. Finalmente Ebay è veramente per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.