Trasforma la tua faccia con Fantastic Face

0
1127

Fantastic Face è un simpatico Tool Online che ci permette di cambiare i connotati ad una nostra foto.  Si possono cambiare tutti i tratti somatici dai capelli al colore degli occhi, dal naso alla bocca….mettere gli occhiali la barba o i baffi, mettere un cappello o una cravatta ecc… Per iniziare potete caricare la vostra foto o dal vostro PC,  presa dalla vostra Webcam, oppure, se volete divertirvi a modificare le foto dei vostri figli per feste e compleanni, scattata durante un  servizio fotografico bambini Pescia.

fantasticface

Creare fotomontaggi del vostro viso per stupire gli amici o per riderci su.. Infatti se sarete abili con gli strumenti di modifica potrete cambiare ad esempio il colore dei vostri occhi e scegliere un nuovo taglio tanto da confondere chi non vi ha mai visto che sia un semplice fotomontaggio.

face

Ovviamente dovrete essere abili a ridimensionare gli occhi in modo che non siano sproporzionati al viso. Come per gli occhi potete modificare tutti i tratti somatici.. Se invece come me volete solo far divertire dovrete essere sproporzionati in modo da esaltare le modifiche e creare dei veri e propri mostri di caricature :-).

fantastic-facejpg

Una volta terminato il lavoro potrete salvare la vostra foto sul Pc oppure condividerla nei vostri social network preferiti. C’è anche la possibilità di comprare una t-shirt con stampato il vostro fotomontaggio, farvelo spedire come una cartolina cartacea o se volete anche riceverla sul vostro cellulare ma questi servizi sono a pagamento.




Si possono inserire anche degli abbellimenti scenografici come vignette, stelline, cuoricini e altro,  comprese delle scritte di testo come potete vedere dagli esempi qui sotto.. Insomma un ottimo servizio online per giocare un po con le nostre immagini, che però da Ottobre 2018 non è più disponibile.
Esempi di foto trasformate da me:

fotomontaggio-paolo

fotomontaggio-ale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.