Scary Maze Game.. il gioco della PAURA

0
1759


Oggi vi voglio far conoscere un Game per far scherzi agli amici. Il gioco si chiama Scary Maze Prank ed è stato creato per mettere una tremenda paura alla nostra vittima inconsapevole di quello che le accadrà. Questo gioco consiste nel dover arrivare al traguardo rosso alla fine del labirinto senza toccare mai i bordi del labirinto stesso…Il percorso  si percorre con il mouse, e se accidentalmente si tocca un bordo si deve iniziare da capo.. Fino a qui niente di male ma al terzo livello ci sarà una grande sorpresa, la parte finale del labirinto diventerà molto molto stretta a tal punto di richiedere una concentrazione che terrà la nostra vittima incollato allo schermo e proprio sul più bello un urlo allucinante e la comparsa della faccia orripilante tratta dall’esorcista vi farà subbalzare dalla paura…
Il gioco ha avuto un enorme successo in america e sono tantissimi quelli che hanno messo su YouTube il risultato di tale scherzo.. Ecco alcuni esempi:

Prima di darvi il link del gioco per fare gli scherzi ai vostri amici ci tengo a dirvi una cosa… Non fatelo ai bambini troppo piccoli perchè possono impressionarsi troppo, diciamo che è un gioco over 14 anni :-). Infatti ho visto le reazioni che hanno avuto i bambini a cui è stato fatto questo scherzo e mi ha fatto troppa tenerezza… erano veramente spaventatissimi come potete vedere nei video qui sotto… Quindi niente bambini nei vostri scherzi…

Ok ora se volete fare anche voi un simpatico scherzo ai vostri amici io non ve lo consiglio. Fategli invece provare, se ancora non lo ha fatto, giochi per smartphone e tablet come Trucchi Clash of Clans oppure Pou, che sono stati sviluppati sia per Android che per iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.