Create il vostro Sito in Flash GRATIS

1
1228

Vi piacciono i siti realizzati in Flash? Oggi vi voglio far conoscere un sito eccezionale che da la possibilità di creare siti in Flash professionali anche a chi ha zero conoscenze di programmazione in Flash. Questo sito si chiama Wix e vi mette a disposizione numerosissimi Templates da modificare per svariate categorie o se preferite potete realizzare il vostro partendo da zero.

flash

Gli strumenti che il vostro tavolo di lavoro online vi fornisce sono tutti molto intuitivi e non sarà difficile creare in pochi click il vostro sito dinamico in Flash. Ci sono persino strumenti per creare un sito di e-commerce compreso di carrello..




Molto belli sono i template che potete realizzare per gallerie fotografiche, sono numerosi gli effetti da far rimanere a bocca aperta. Wix vi mette a disposizione anche il servizio Hosting e tutto gratuitamente…dopo esservi registrati potete subito mettervi al lavoro.

sito-flash

L’unica cosa è un loro piccolo banner pubblicitario che comparirà in basso al vostro sito. C’è anche la possibilità di reindirizzare il vostro dominio sul loro Hosting e togliere il banner pubblicitario pagando una piccola cifra. Questo fa si che potrete avere sul vostro dominio ( es. www.vostrosito.com ) il sito creato su Wix così da ottenere alla vista di tutti un sito altamente professionale che vi sarebbe costato tantissimi soldi se dovevate farvelo costruire da un professionista.

Tuttavia questi servizi non sono adatti per tutti. Se volete fare un piccolo sito personale o un blog può anche andare bene, ma se avete un’attività o un progetto importante, vi consiglio di rivolgervi a un professionista che ha fatto dei siti web e della realizzazione siti internet il proprio lavoro e la propria professione

1 COMMENTO

  1. Grazie per il consiglio , comunque conosco anche un CMS gratuito per creare contenuti Flash o siti web interamente in Flash da poter embeddare volendo anche in pagine HTML, per gestire i propri contenuti direttamente online, ti danno spazio web , indirizzo per il tuo sito web e un buon supporto forum ,si chiama Mosite osite.org è anche in italiano e devo dire che è una piattaforma davvero professionale e semplice da usare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.