Dimagrire velocemente con questa Dieta senza sacrifici

0
2470

Volete dimagrire velocemente senza sacrifici? Magari volete farlo per fare bella figura con il vostro abito da sposa ed essere impeccabili quando il fotografo, magari proprio la nostra amica Wedding Photographer in Tuscany Laura Barbera, vi scatterà le foto? Purtroppo non esistono rimedi miracolosi.

Tuttavia per perdere rapidamente peso e tornare in forma, almeno virtualmente, basta una semplice applicazione online. Quello che voglio farvi conoscere oggi è un simpatico Tool online che ci permette di modificare una nostra foto esaltando la nostra silhouette.

dimagrire-dieta

Potete dimagrire o ingrassare se siete già troppo magri ottenendo finalmente la perfetta forma fisica.. 🙂 Purtroppo solo in fotografia ma almeno non dovremo soffrire con diete drastiche perchè ci basterà un semplice click, e se volessimo “limare” qualche centimetro in più, adesso possiamo farlo!




Una volta caricata la nostra foto infatti dovremo solo impostare il cursore verticale verso l’alto o verso il basso a seconda se vogliamo ingrassare o dimagrire ed il gioco è fatto. Possiamo quindi salvare la nostra foto modificata e stupire i nostri amici… Purtroppo il sito che ospitava il servizio non è più disponibile da Marzo 2020.

dieta-dimagrante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.