Fa Parlare il tuo Blog con VozMe

0
796

Avete mai sentito un Blog che Parla? Provate a cliccare sull’altoparlante a fine pagina e come per magia una voce vi leggerà questo mio articolo. Grazie VozMe ed al suo plugin  potete dare voce ai vostri Siti Web. Questo plugin infatti trasforma il testo in mp3 e anche se con una voce un pò robotica una volta cliccato sull’altoparlante ci leggerà il nostro Post.

voce-sito

Uno strumento veramente utile soprattutto quanto non ci va di leggere lunghi articoli, ci possiamo sedere sulla nostra poltrona ed ascoltarli comodamente in relax. L’unica pecca è che oramai nella nostra lingua sono entrati molti vocaboli inglesi che non si pronunciano come si scrivono e ovviamente il nostro Robot ce li pronuncerà in italiano.




Nel sito troverete diversi tipi di plugin a seconda della piattaforma che usate lo potete trovare per WordPress, per Blogger e per Joomla con relative e dettagliate istruzioni per l’installazione che risulta molto semplice. Potete persino scegliere il sesso della voce che leggerà i vostri Post. Un altra funzione importante è che i vostri lettori dopo aver ascoltato l’articolo lo potranno anche scaricare come mp3. Spero di esservi stato utile. Ecco il link al sito VozMe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.