Video Galaxy S3 contro Galaxy S2 guarda il confronto

0
2530


Sono molti i possessori dello smartphone fino a pochi giorni fa top della gamma Samsung. Ovviamente sto parlando del Galaxy S2 un cellulare per soli appassionati i quali appunto ora si staranno chiedendo se vale la pena o meno a passare al Galaxy S3. Se siete interessati ad acquistare questo smartphone e abitate a Firenze, vi consiglio vendita smartphone Sesto Fiorentino di Smart Call.
Vodeo Galaxy S3 contro Galaxy S2 guarda il confronto

Sicuramente una decisione molto delicata visto il prezzo di questi smartphone di fascia alta ed è per questo che volevo far chiarire le idee ai lettori di Nuove Notizie che hanno intenzione di passare al Galaxy S3. Guardando il video potrete confrontare le varie caratteristiche e in base all’uso che ne farete capire se veramente ne vale la pena. La prima caratteristica che salta all’occhio guardando i due modelli è che il Galaxy S3 ha un display u po più grande e questo può far pendere l’ago della bilancia dalla sua parte sopratutto per chi come me sta sempre su internet o gioca a videogiochi come Clash of Clans. Infatti la lettura e la fluidità delle pagine è molto semplificata appunto dalle sue dimensioni e la nitidezza dei particolari dei vari giochi è stata migliorata.




C’è da dire poi che il display del Galaxy S3 è un HD e quindi anche la risoluzione è molto migliorata. I contrasti e il bianco sono un altro punto a favore di questo Galaxy S3. La differenza di velocità del processore invece sembra abbastanza tollerabile. Per chi invece è amante della fotografia c’è da dire che Galaxy S3 ha ulteriormente migliorato la sua fotocamera già buonissima sul S2.

Riguardo il software e le varie opzioni non si è notata una grande differenza tra i due telefonini. Il mio consiglio è quello di restare sul Galaxy S2 per il semplice fatto che le novità non sono poi così eclatanti da giustificarne il prezzo. Per chi invece non possiede i due device consiglio vivamente di aspettare qualche mese in maniera che il prezzo del Galaxy S2 crolli e di farsi quest’ultimo. Per altre delucidazioni vi rimando all’ottimo video che potete vedere qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.