Draw.to disegnare e condividere online

0
934

Cari miei amici di Nuove Notizie, oggi volevo far conoscere a tutti gli amanti del disegno, un’applicazione online veramente interessante. Si chiama Draw.to, non richiede registrazione, è gratuita e vi permette di realizzare a vostra fantasia  disegni online usando semplicemente mouse e tastiera in una così detta lavagna virtuale, dimenticandoci così di carta e penna.

L’applicazione è molto carina da vedersi, possiede  strumenti come matite con tratti di diverso spessore, la tavolozza per scegliere i colori, una gomma per cancellare, e i tasti per eliminare le pennellate a ritroso o cancellare l’intera videata. Draw.to vi da persino la possibilità di inserire un testo e piazzarlo dove volete per trascinamento del mouse.



Un ottimo svago per liberare la fantasia non solo per i grandi ma anche per i più piccini. C’è d’interessante che quest’applicazione ha una galleria di simpatici disegni degli utenti che  usufruiscono  della lavagna che a me personalmente è servita per prendere spunto. Come potete vedere ho disegnato un simpatico topolino. C’è da dire che per ottenere ottimi risultati servirebbe una tavoletta grafica perché con il mouse non si è abbastanza precisi e ci si deve prendere un po’ la mano.

Terminato il vostro disegno potete condividerlo tramite i  vostri social network preferiti o via e-mail. Naturalmente sarà possibile anche salvare l’immagine del disegno sul vostro Pc. Utilizzabile anche su Iphone e Ipad. Non vi resta che darvi all’ispirazione per ottenere dai vostri disegni dei capolavori e condividerli con chi volete. Questo è il link a Drawto!

Guest post by: Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.