Tramuta la tua fotografia in uno Zombie

0
1143

Gia Nuove Notizie vi aveva segnalato un tool online per trasformare le vostre fotografie in Zombie ma quello che vi volevo far conoscere ora è ancora più divertente perchè otterrete uno Zombie animato da paura. Per poter utilizzare questo tool vi verrà richiesta l’installazione di un componente aggiuntivo che lavora assieme al Flash Player.

Si chiama Zombifier ed è semplicissimo da usare, potete creare tanti Zombie direttamente dalle vostre fotografie in pochi semplici passi. Per prima cosa andrete a caricare la vostra fotografia cliccando su “Browse Computer” (potete farlo anche tramite Facebook).





Nel secondo step dovrete centrare il più possibile la vostra fotografia sul riquadro in maniera che il loro riconoscimento facciale elabori al meglio l’immagine. Nel terzo step dovete aiutare il programma posizionando i punti rossi sui tratti somatici richiesti(naso, occhi e bocca) come da esempio qui sotto.

A questo punto non vi resta che cliccare su “Zombify” per trasformare la vostra fotografia in uno zombie. Ovviamente potete condividere il risultato su Facebook, scaricare l’immagine ottenuta sul vostro Pc o copiare il link per mostrare agli amici lo Zombie Animato. Ecco il link per vedere lo Zombie che ho creato io e per farne uno anche voi con le vostre fotografie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.