Cuteki: Cartoline di Natale per fare auguri multimediali

0
1272

Si avvicina il Natale e inizia a sentirsi l’aria di regali ed auguri. Per fare quest’ultimi lo sapete bene che Nuove Notizie vi terrà sempre aggiornati sui migliori modi per farli sfruttando la grande rete. Oggi vi volevo far conoscere Cuteki un sito che vi permette di creare cartoline multimediali per ogni evento compreso appunto il Natale.

Le cartoline sono particolari perchè animate e ci potete mettere il vostro viso o quello di un vostro caro. Ovviamente c’è la possibilità di aggiungere un vostro messaggio e anche qui il testo è riprodotto da un animazione molto suggestiva. Il tutto condito da musichette di sottofondo molto graziose.




Cuteki richiede una piccola e gratuita registrazione dopo di che siete abilitati ad inviare tutte le cartoline multimediali che volete. Vi basterà scegliere un template da una dalle varie categorie, inserire in esso una vostra foto che potete poi centrare e ridimensionare sopra il viso del soggetto. A questo punto si passerà allo step due dove inserirete il vostro messaggio di auguri. Non vi resta ora che condividerlo nei vostri social network preferiti o spedirlo tramite il loro form via e-mail.

Il mio consiglio è di mettere questo sito nei preferiti per poterlo utilizzare la settimana del Natale e tutte le volte  che volete fare degli auguri. Non mi resta che darvi il link a Cuteki.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.