Aero Convert: convertire ogni tipo di file audio e video

0
1426

Il post che stò scrivendo oggi è la risposta a una mia cara amica che cercava di convertire i video della sua fotocamera per poterli masterizzare e rivedere sul dvd da tavolo. Infatti questi supporti non accettano tutti i formati video sopratutto i lettori più datati. Allora ho pensato di fare una recensione su Aero Convert un potentissimo convertitore di file audio e video veramente molto leggero da installare, semplicissimo da utilizzare e sopratutto gratuito.

Aero Convert: convertire ogni tipo di file audio e video

Grazie a Aero Convert ci sarà possibile in pochi click convertire ogni tipo di file audio o video nel formato più consono in modo d’adattarlo ai vari device come lettori dvd da tavolo, smartphone, ps3, lettore mp3 ecc..





Il punto forte di Aero Conver è proprio la sua semplicità, infatti ci basterà caricare il nostro video o audio tramite il bottone “File”, scegliere la destinazione e dal menù a tendina il formato in cui vogliamo convertire il file ed infine cliccare su “Start”.

Il file verrà processato ed in pochi minuti (dipende dalla sua grandezza) lo avremo pronto per essere inserito sui nostri device o per essere masterizzato. Veramente uno dei più potenti e semplici convertitori che io conosca. Questo è il link a Aero Conver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.