Glary Utilities: Ottimizza gratis il tuo sistema operativo

0
1473

Glary Utilities è un software gratuito che ci permette di ripulire ed ottimizzare il nostro sistema operativo. Istallazioni e disinstallazioni di programmi, file temporanei, malware ecc.. con il tempo fanno perdere i pezzi al nostro sistema operativo che giorno dopo giorno diventa sempre più lento e mal funzionante. Glary Utilities si è dimostrato veramente molto potente nel rimuovere tutto lo “sporco” e ottimizzare  il sistema operativo.

GlaryUtilities

Rispetto a molti sui colleghi agisce su varie direzioni per compiere il suo lavoro. Ottima l’ottimizzazione del registro con cancellazione definitiva ti tutte quelle chiavi e file non più utilizzati. Un altra funzione ottima è l’eliminazione delle esecuzioni automatiche pericolose dovute a programmini che si sono autoinstallati durante la navigazione web. Glary Utilities ci aiuta anche nel lato protezione Pc rimuovendo malware come spyware e adware. Ma la pulizia del nostro disco non si ferma qui, infatti Glary Utilities ci pulisce anche tutti i file temporanei e ci ottimizza la memoria ram. Guardate qui sotto nello screenshot quanta sporcizia ha trovato sul mio Pc:

GlaryUtilities2

Ben 475 file di registro inutili, 75 collegamenti malfunzionanti riparati, e la bellezza di 4,75 Gb di spazio recuperato cancellando file temporanei obsoleti.




Devo dire che dopo aver passato Glary Utilities sul mio Pc ho notato subito un netto miglioramento delle prestazioni dato che quei file avevano appesantito il mio sistema operativo è per questo che lo consiglio per la manutenzione del vostro Pc.

GlaryUtilities3


Per questo articolo devo fare un ringraziamento a Giovanni un carissimo lettore di Nuove-Notizie che mi ha fatto conoscere questo software eccezionale e gratuito. Per chi lo vuole testare questo è il link per scaricare Glary Utilities, ricordo che è compatibile per i seguenti sistemi operativi Win2000/XP/Vista/7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.