Effetto risalto sfuocando parte delle tue fotografie

0
1217

Tiltshift Maker è un tool online gratuito che ci permette di esaltare particolari delle nostre fotografie sfuocando il resto dell’immagine. cosi facendo la parte messa a fuoco risulterà all’occhio in primo piano. L’unica pecca è che si può mettere a fuoco solo una striscia della nostra fotografia che potremo allargare, restringere e posizionare dall’alto al basso come vogliamo ma non è possibile agire su un determinato elemento come fanno i professionisti di Photoshop.

effetto-fotografia

Qui sopra un esempio dove è stata esaltata una bellissima spiaggia sfuocando il resto della fotografia. Insomma un ottimo strumento per chi non è pratico di complicati editor grafici.




Come potete vedere dallo screenshot qui sotto avete diversi parametri su cui agire tra i quali: posizionare la sfuocatura all’altezza desiderata, aumentarne o diminuirne il fascio di azione, agire sul livello di messa a fuoco ecc..

effetto-fotografiax

Una volta modificati i parametri possiamo vedere l’anteprima cliccando su “Preview” e se il risultato ci soddisfa possiamo cliccare “Get full size” e scaricarci l’immagine modificata con aggiunta del nostro effetto sfuocatura. Questo è il link per provare Tiltshift Maker.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.