Picnik: Applicazione Facebook per modificare le nostre foto online

1
1068

Se ricordate gia non molto tempo fa vi avevo recensito Picnik un fantastico editor online per modificare le nostre fotografie, mettere effetti speciali, correggere difetti ed editare come nei costosi programmi di grafica. Oggi sono qui a scrivervi per mettervi al corrente che Picnik ora lo potete avere comodamente nel vostro Facebook in modo da poter modificare le foto dei vostri album direttamente online senza macchinosi e complicati programmi.

picnik-facebook2

Il funzionamente è lo stesso di quello che vi avevo gia postato ma averlo integrato su Facebook ci consentirà di lavorarci meglio. Molti dei lettori di Nuove Notizie mi hanno chiesto se esisteva un editor di fotografia per Facebook e facendo una piccola ricerca sono venuto a sapere che proprio l’ottimo Picnik ci da questa possibilità.




Come tutte le applicazioni del social network dovrete acconsentire a Picnik di accedere al vostro Facebook. Una volta installata l’appicazione vi basterà aprirla cliccando sull’icona creatasi sulla sezione “Applicazioni” di Facebook e potrete iniziare a modificare le vostre fotografie.

1 COMMENTO

  1. per le modifiche semplici alle immagini trovo che picasa sia già abbastanza user-friendly. Almeno ti permette di tagliare, regolare contrasto e altre piccole modifiche di impatto!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.