Fotomontaggi e Animazione con le vostre immagini

0
3051

Chi segue il mio Blog sa quanto amo i fotomontaggi divertenti e le manipolazioni delle immagini.. oggi volevo proporvi un altro sito dove potete trasformare le vostre immagini in stupendi fotomontaggi anche animati. Potete stupire gli amici con fotomontaggi simpaticissimi trasformando le vostre fotografie in vere opere d’arte :-). Potete finalmente realizzare i vostri sogni che cullavate fin da bambini… 🙂

Gli effetti più carini e simpatici si possono ottenere anche con foto professionali, come quelle di scatti eseguiti durante servizi fotografici o durante un matrimonio. Io ho fatto un test su alcune foto che mi aveva fatto il mio fotografo di fiducia, Laura Barbera Florence Wedding Photographer e mi sono divertito a inviarli a amici e parenti per strappare qualche sorriso.

Fotomontaggionline

Ne troverete tante per tutti i gusti, dalle cartoline d’amore a quelle con personaggi famosi per passare poi a quelle divertentissime animate… potete anche andare in prima pagina dei giornali 🙂





L’unica cosa che vi consiglio è di caricare foto non troppo pesanti perchè il sito è un pò lento e tende a bloccarsi con immagini sopra i 500 kb. Qui sotto potete vedere anche due animazioni che ho realizzato con la mia foto.

Animazione-foto

final_72701460518_origen.jpg

Non vi resta che provare anche voi con le vostre foto. Il sito che ci permette di fare questi bellissimi fotomontaggi si chiama Photofunny e questo è il link. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.