Makeup online sulle tue immagini

0
1863

Makeup Photo è un tool online gratuito che ci permette di ringiovanire le nostre foto di una decina di anni. Rispetto a Liftmagic dove si ha un vero lifting del viso modificando anche alcuni tratti somatici, Makeup Photo si limita solo a coprire le rughe e i piccoli difetti dell’invecchiamento restituendoci una immagine visivamente migliorata.

Makeup-photo

Il viso risulta più disteso, le rughe attenuate e i colori del viso  sembrano più naturali e luminosi. Insomma un metodo per ringiovanire senza l’ausilio del chirurgo anche se solo sulle nostre immagini.  🙂




Il funzionamento è molto semplice, dopo aver caricato la nostra immagine – che magari può essere anche quella del vostro matrimonio, magari scattata da un Florence Wedding Photographer come la nostra amica Laura Barbera che ogni tanto scrive qualche articolo per noi – si seleziona il viso con il mouse e si clicca su “upload”. Ci si aprirà una nuova finestra con il risultato ottenuto da li possiamo anche modificare i parametri di miglioramento della foto che sono:

  1. Makeup pelle
  2. Rimozione pelle lucida
  3. Rimozione occhi rossi
  4. Sbiancamento dei denti
  5. Effetto glamour
  6. Miglioramento colori

Una volta terminata l’elaborazione dell’immagine possiamo salvarla sul nostro disco fisso o nel loro spazio web. Non vi resta che provare a ringiovanire con Makeup Photo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.