Crea Online Emoticon per MSN Messenger

0
1600

Fgt Makers è un sito gratuito che ci da la possibilità di creare stupende Emoticon per MSN live Messenger direttamente online. Il tool per creare queste Emoticon è veramente ben fatto e ti offre tante personalizzazioni. Infatti come puoi vedere dallo screenshot qui sotto ti da la possibilità di scegliere l’animazione da dare al testo, il colore, la grandezza, la posizione e il tipo di font da usare.

crea-emoticon-online2

Potrai scegliere il colore dello sfondo o se preferisci usare delle tue immagini per rendere l’emoticon creata ancora più personale. Ci sono anche molte immagini molto carine predefinite da poter usare… Avete persino la possibilità di creare una sequenza di emoticon così da racchiudere in una sola icona un intero messaggio che volete dare ai vostri amici in chat su Msn. Una volta terminato il lavoro potete salvarlo come gif animata.




Ma come metto l’Emoticon create sul mio MSN?

Niente paura sul sito troverete tutte le istruzioni su come creare, salvare e importare le vostre Emoticon su MSN nella sezione F.A.Q. Veramente un ottimo tool quindi per personalizzare e rendere unico il vostro MSN. Come potete vedere in basso ne ho create qualcuna in pochi minuti per mostrarvi come sia semplice realizzarle. Ora non vi resta che provare voi stessi con  Fgt Makers.

1271800088

1271800199

1271800509

1271801027

1271801207

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.