Facebook: come visualizzare le foto senza il riquadro nero

1
4453

Ricordate la vecchia visualizzazione delle fotografie su Facebook? Lo so siete in tantissimi a preferirla a quella bruttissima attuale che ti si apre con un riquadro nero.. Già Nuove Notizie aveva segnalato in passato il modo di risolvere il problema e ripristinare la vecchia visualizzazione delle immagini di Facebook.

Facebook: come visuazzare le foto senza il riquadro nero

Ma non tutti avevano capito bene come installare i due script per ritornare a visualizzare le fotografie di Facebook come una volta. In molti infatti mi avevano scritto di aver trovato problemi e se potevo aiutarli. Sono lieto di annunciare a tutti loro che l’add-on FB PhotoTheater Killer per Firefox si è aggiornato ed ora in pochi click vi sarà possibile installarlo ed ritornare finalmente alla vecchia visualizzazione delle foto di Facebook.




FB PhotoTheater Killer è semplicissimo da installare e richiede solo il riavvio di Firefox per essere già attivo e funzionante sulle pagine di Facebook. Ovviamente se entrate su Facebook con un altro browser vedrete la nuova ed odiosa visualizzazione delle foto. Spero di aver fatto cosa gradita a moti scrivendo questo aggiornamento dell’articolo. Il plugin non è più disponibile da Dicembre 2018.

1 COMMENTO

  1. A me personalmente piace molto di più l’effetto oscuramento, perchè mette più in evidenza il soggetto dell’immagine. L’effettp bianco, nonostante sia più pulito da l’impressione di essere troppo semplicistico e “vecchio”.. almeno per me ;). Sarebbe bello sentire l’opinione di chi su FB ci sta le giornate intere..!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.