123greetings: Cartoline Animate per Halloween

0
2044

La festa di Halloween è praticamente arrivata e mi è stato segnalato da un nostro caro lettore un altra risorsa per creare fantastiche cartoline multimediali in tema a questa festa. Si chiama 123greetings ed è un sito gratuito a cui non serve neanche la registrazione.

Le cartoline animate sono veramente di ottima qualità e personalizzabili anche nella musica di sottofondo. Neanche a dirlo ce ne sono tantissime dedicate ad Halloween ma ne potete trovare per ogni evenienza vista la vasta scelta di categorie tematiche che possiede.




Quindi il mio consiglio è di mettere questo sito nei vostri preferiti ed attingere ad esso anche per ricorrenze fuori dalla festa di Halloween.

Il bello di 123greetings è che ti permette di impostare anche la data del recapito della cartolina quindi vi sarà possibile programmare i vostri auguri con svariati giorni di anticipo. Il ricevente verrà avvisato via e-mail che della cartolina da vedere e voi verrete automaticamente avvisati sulla vostra dell’avvenuta visualizzazione da parte del vostro amico. Un servizio molto carino da utilizzare anche tra qualche settimana per i consueti auguri di Natale. Non mi resta che darvi il link a 123greetings.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.