FileCrop: motore di ricerca per Rapidshare, Megaupload e Hotfile

0
1757

Oggi volevo segnalarvi quello che secondo me è uno dei più potenti motori di ricerca per trovare qualsiasi tipo di file sui tre hosting di condivisione più famosi al mondo cioè Rapidshare, Megaupload e Hotfile. Si chiama FileCrop e ci permette di trovare e scaricare di tutto dalla musica ai film, dai documenti ai giochi in pochi click.

FileCrop: motore di ricerca per Rapidshare, Megaupload e Hotfile

Come tutti sapete e-mule era il Re incontrastato per scaricare file da internet ma l’avvento di questi hosting sharing e di client BitTorrent hanno reso il “mulo” sempre più zoppicante e lento.

Purtroppo non tutti si sono trovati bene con i client BitTorrent e questo FileCrop grazie al fatto che si possono scaricare file direttamente dal browser e  a velocità pazzesca potrebbe essere la soluzione per scaricare di nuovo a tutto gas.




Questo metamotore vi da anche la possibilità tramite un filtro di cercare file sull’hosting che preferite basterà spuntare le apposite caselle e potete anche scegliere la dimensione massima di un file per ristringere il campo della ricerca. Ad esempio se dovete trovare un mp3 metterete una dimensione fino a 10 mb, un documento ne basterà 5 un film la dimensione massima. Questo risulta molto comodo per avere risultati più mirati.

L’unico inconveniente è che se non avete un account premium su questi tre siti hosting dovrete attendere un lasso di tempo tra un download e l’altro. Nuove Notizie ha gia spiegato in altri articoli come ovviare a questo inconveniente… Comunque un trucchetto molto efficace è quello di spegnere e riaccendere il vostro router / modem in maniera che il vostro Ip cambi e l’hosting vi veda come un altro Pc riducendo al minimo il tempo d’attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.