SeeNow: metti il tuo viso per creare divertenti fotomontaggi

0
3805

Oggi ho coronato il sogno della mia vita e sono diventato il quinto Beatles.. Fantastico.. Si chiama SeeNow ed è un sito gratuito e multilingua per creare fotomontaggi mettendo il tuo viso sopra quello di personaggi famosi. I templates per creare questi fotomontaggi online sono moltissimi, tutti di ottima qualità e divisi per categorie che vanno dai personaggi del cinema a quelli della musica, da quelli dello sport ai mostri di Halloween. C’è persino una sezione per mettere la tua fotografia nelle copertine delle riviste.

SeeNow: metti il tuo viso per creare divertenti fotomontaggi

Il funzionamento è come sempre semplicissimo. Ci basterà infatti scegliere il template desiderato e selezionarlo cliccandoci sopra. A questo punto ci sarà chiesto di caricare la nostra fotografia (la si può uplodare sia dal nostro Pc che dal Web se ne abbiamo una in rete). Fatto questo ci apparirà il template con il nostro viso che dovremo centrare e dimensionare al meglio per rendere il fotomontaggio più reale possibile. Non ci resta che procedere con l’elaborazione per visualizzare il lavoro finale che possiamo salvare sul nostro Pc o condividerlo tramite i social network.




Ma il punto di forza che contraddistingue SeeNow dagli altri siti di fotomontaggi è che una volta che ne abbiamo creato uno con una nostra foto essa verrà applicata a tutti i templates del sito. Ci basterà andare sulle categorie per vedere il nostro viso su tutti i loro temi. Ottima soluzione che ci fa risparmiare un sacco di tempo se vogliamo creare più fotomontaggi con la stessa immagine. Non mi resta che darvi il link a SeeNow.

Ecco alcuni fotomontaggi che ho creato… le vittime sono come sempre i miei amici 🙂

Bellissimi fotomontaggi con seenow

Fotomontaggi web

Fotomontaggi gratis sul web

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.