Crea Avatar personalizzati con le tue fotografie

0
1953

Il sito che mi accingo a recensire mi è stato segnalato da un lettore del nostro Blog e ho ritenuto che meritasse di un articolo. Si chiama Foto-Avatar ed è un sito gratuito che vi permette una volta caricata una vostra foto di personalizzarla aggiungendo cornici effetti speciali e se volete anche del testo.  Ottimo per creare il nostro Avatar per Msn o per la foto principale del profilo di Facebook. foto-avatar1

Creare un Avatar con Foto-Avatar è veramente semplice ed intuitivo. Per prima cosa si carica la nostra fotografia. Nella prima videata dovremo centrare il più possibile la nostra fotografia.

Fatto questo ci comparirà la pagina che vedete qui sotto con l’anteprima della nostra foto dove possiamo inserire le cornici che troverete nel menu a sinistra ragruppate per categorie. Ve ne sono tantissime per tutti i gusti ed eventi.

foto-avatar2

Come vi ho gia detto avete persino la possibilità di selezionare degli effetti da dare al vostro Avatar o aggiungere del testo con diversi font a disposizione. Una volta realizzato l’Avatar che più ci piace non ci resta che cliccare su “Ok lo prendo” per finalizzarlo e salvarlo sul nostro Pc.




Qui sotto alcuni esempi di avatar creati con una mia fotografia: foto-avatarx

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.