Telefona gratis con Tuitalk

2
1846

Tuitalk è un servizio che ti permette di telefonare gratis in VoIp direttamente dal tuo Pc. Si possono chiamare tutti i numeri di rete fissa completamente gratis. Le nazioni coperte dal servizio sono veramente tante tra cui l’Italia ovviamente.

telefona-gratis

L’unica limitazione per chiamate all’Italia è che si possono fare telefonate del tempo di 6 minuti per un massimo di 18 minuti giornalieri (3 chiamate al giorno) che non è poi così poco. Queste limitazioni variano da paese a paese troverete sul sito la tabella del tempo di telefonate messo a disposizione per tutti i paesi. Il conto da pagare per poter telefonare gratis è quello di vedere un mini spot pubblicitario di circa 40 secondi ogni volta che effettueremo una telefonata.




Prima di scaricare il software gratuito per le chiamate in VoIp ci dovremo registrare. Mettiamo la nostra vera e-mail perchè vi manderanno una messaggio per la conferma e senza quella non potrete ottenere la vostra password per chiamare gratis.  Il software è disponibile per Pc, per Iphone, per Windows Mobile e per Windows pocket Pc.  Io l’ho appena testato sul mio Pc e devo dire che funziona egregiamente.

2 COMMENTI

  1. Ciao Alessandro. Quando ho scritto l’articolo funzionava perfettamente ora è passato un pò di tempo e non saprei dirti se è migliorato o peggiorato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.