Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!
Canale di Nuove Notizie

Qui potete vedere i video articoli di Nuove-Notizie.com. Per una buona visione vi consiglio di mettere il video in modalità fullscreen cliccando nel player in alto a destra.

ASCOLTA LA TUA RADIO




CREA LA TUA CARICATURA
Commenti Recenti
  • alessia: bellissimo articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • alessia: questo motore di ricerca va benissimo per me che sono molto ma molto amante della musica!!!!!come sempre...
  • SpiGa23: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! !!!!!!!!!!!!!!!!! :) ))
  • alessia: è bello sentire le persone che parlano dialetti diversi(sono simpatiche)ti fai anche una cultura...
  • francesca: forrei scricarlo ora immediatamente
  • francesca: mi piace e vorrei tanto scaricarlo e nn vedo lora di fare belle le mie foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
  • francesca: mi piace e voglio scaricarla
  • Reck: effettivamente ivid.it è, secondo me, il miglior portale dei trailer in italia. E’ aggiornato...
  • claudio: ti sto già seguendo per alcuni inserimenti nel mio sito che ho appena creato, comunque complimenti per il...
  • alessia: COMPLIMENTI PER LARTICOLO….MOLTO UTILE !!

Applicazione Gratuita per Tagliare spezzoni di Video dai filmati


Volete tagliare piccoli spezzoni di un video o di un film che vi piace per metterlo su YouTube o sul vostro Sito? Da oggi ci aiuta Free Video Dub un programma gratuito per tagliare i video in maniera semplice ed intuitiva. Con questo programma potete ad esempio prendere la scena che più vi piace di un film e salvarla sul vostro disco.

free video dub Applicazione Gratuita per Tagliare spezzoni di Video dai filmati

Il programma supporta i video del seguente formato: MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, AVI, MOV, MP4, M4V, MPG e FLV. Durante l’istallazione vi chiederà se volete installare la toolbar di Ask e altre 2 cosette che consiglio di deselezionarle e non installarle.

2t FreeVideoDub MAINICON.jpg Applicazione Gratuita per Tagliare spezzoni di Video dai filmati

Una volta installato il programma e caricato il video, troverete due strumenti raffiguranti la parentesi quadra aperta e chiusa con il disegno della  forbice. Col cursore mandate avanti il video per vedere la parte che non ci interessa e quindi da tagliare, una volta individuata non ci resta che posizionare le due parentesi con forbici all’inizio e alla fine di tale zona e cliccare sul bottone “X” per tagliare la parte anteriore del nostro video, poi faremo la stessa cosa per quella posteriore. Così avremo ottenuto il nostro spezzone di video. Non ci resta che salvarlo cliccando “save Video”. Ecco il link per scaricare il programma.

RSS Applicazione Gratuita per Tagliare spezzoni di Video dai filmati Ti è piaciuto questo Post? Iscriviti ai Feeds Rss per non perderti nessuno dei miei nuovi articoli. Cosa sono i Feeds Rss? Clicca qui
email Applicazione Gratuita per Tagliare spezzoni di Video dai filmati
Ricevi tutti i miei articoli direttamente nella tua email

Aiuta il nostro Blog a crescere, condividi i miei articoli nei tuoi Social Network preferiti o segnalali tramite il bottone qui sotto "Share / Save". Grazie.

  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • Share/Bookmark

Articoli simili :

Altri articoli

Lascia un Commento

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.

Cerca
Diventa Fan su Facebook
Nuove-Notizie on Facebook
GIOCHI GRATIS

Nuove Notizie vi offre tantissimi Game Gratis in due stupende Sale Giochi

SALA GIOCHI 1

SALA GIOCHI 2

PREVISIONI DEL TEMPO
OROSCOPO DEL GIORNO
Naviga in Google Maps

Naviga su Google Maps direttamente da Nuove-Notizie.com

Creative Commons License
Questo Blog è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.