MSN: salvare le foto dei profili dei nostri contatti

0
1159

Quante volte vi è capitato di voler salvare l’avatar di un vostro contatto Msn magari per fargli uno scherzo. Purtroppo Msn non permette di salvare le immagini dei profili ed è qui che entra in gioco il programma che voglio presentarvi oggi. Si chiama ContactAvatarRecovery ed è un leggerissimo software gratuito che ci permette in pochi click di trovare tutte le immagini che usano come avatar i nostri amici di Msn e salvarli sul nostro Pc.

ContactAvatarRecovery Hacker MSN: rubare le foto dei profili dei nostri contatti

Ma ContactAvatarRecovery non si ferma quì, infatti oltre agli avatar questa applicazione ci da la possibilità di salvare anche tutte le emoticon che i nostri contatti usano al posto delle parole. Il funzionamento di ContactAvatarRecovery è molto semplice, ci basterà lanciarlo e cliccare sul bottone “Buscar” per far trovare l’elenco di tutte le immagini proveniente da tutti i nostri contatti.




A questo punto possiamo guardarle una ad una e salvare tutte quelle che ci interessano. Per fare ciò bisogna mettere la spunta vicino al nome dell’immagine, poi dal menù a tendina vicino all’avatar selezionare “Guardar imagen actualmente mostrada” come potete vedere nella fotografia qui sotto.

ContactAvatarRecovery rubare gli avatar di msn

Se avete molti contatti su Msn però i risultati trovati saranno veramente tantissimi. Il mio consiglio è quindi di salvare tutte le immagini sul Pc e poi andare a cercare quelle che ci interessano tramite “visualizza anteprima immagine di windows”. Per salvarle tutte in un colpo solo dovremo per prima cosa cliccare su “Todo” (per spuntarle tutte) e poi sempre tramite il menù a tendina selezionare “Guardar todas las imagenes chequedas” come nello screenshot qui sotto.

comparazionefotocamere per prelevare le emoticon msn

Spero di aver aiutato molti di voi che usano abitualmente Msn. Non mi resta che darvi il link per scaricare ContactAvatarRecovery.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.