Mists of Pandaria, il 24 settembre evento di lancio digitale

0
621


Cresce l’attesa per il lancio della quarta espansione di uno dei videogame più conosciuti e apprezzati del panorama. E considerato il valore della software house produttrice, la Blizzard, e i successi che World of Warcraft ha collezionato negli anni anche la presentazione di questo nuovo capitolo non poteva essere da meno.

Mists of Pandaria, il 24 settembre evento di lancio digitale

Grande festa di lancio digitale con eventi in alcune delle principali città d’Europa. Gli appassionati e i giocatori più incalliti potranno infatti scoprire in anteprima i misteri dei territori di Pandaria il 24 settembre a Milano, Londra, Stoccolma, Colonia, Madrid e Colonia. Per chi non potesse partecipare alle esibizioni previste in piazza sarà possibile seguire gli eventi anche in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale a partire dalle 22.300 ora italiana.




Certamente eravamo abituati a grandi spettacolarizzazioni in occasione delle presentazioni dei principali giochi di ruolo online o videogame classici ma questa volta Blizzard sembra aver tirato fuori il cosiddetto coniglio dal cilindro con un evento multiplo in cui gli appassionati avranno la possibilità di incontrare gli sviluppatori, seguire interviste e scoprire il dietro le quinte, vincere ricchi premi e ovviamente approfittare dell’occasione per accaparrarsi una copia da collezione.

Un evento simile è stato il ClashCon, per quanto riguarda l’ambito dei videogiochi mobile su smartphone e tablet. In questa occasione, il più famoso gioco mobile di tutti i tempi, ovvero Clash of Clans, la software house che lo ha creato, la Supercell, ha incontrato i propri fan, ha dato la possibilità di sfidarsi e di giocare a tornei per vincere ricchi premi. Questo videogioco è la novità degli ultimi anni, tanto che sono sorti moltissimi siti di appassionati, come per esempio “Trucchi Clash of Clans“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.