Nuove Notizie

Pubblicità

Nuove Notizie nasce come Blog di informazione sulle nuove tecnologie nel lontano 2009 grazie a un’idea di Paolo Burattini. Nel corso degli anni Paolo ha sviluppato e curato questo blog facendolo crescere e rendendolo qualitativamente ottimo.

nuove-notizie-vecchio-sito

Il blog si è quindi trasformato in un sito vero e proprio, ed è diventato il punto di riferimento di una community sempre più nutrita e attiva. La filosofia con cui è nato questo sito è (citanto il suo fondatore): “condividere e scambiare ogni conoscenza riguardante questo stupendo mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie”.

nuove notizie blog sulle nuove tecnologieNel 2015 Paolo passa il testimone a Massimo Ragionieri della Creative Dojo, la cui intenzione è quella di continuare a far crescere il sito e a migliorarlo ancora di più. Forte degli anni d’esperienza come Web Master e come direttore di un network di siti web, Massimo effettua un restyling del sito, aggiorna i contenuti, ne aggiunge degli altri ed espande le aeree di interesse del sito. Con la stessa filosofia che ha animato Paolo, cioè quella di condividere informazioni e conoscenza sulla rete, ecco a voi Nuove Notizie 2.0!

Pubblicità