Portafogli Guess, novità e stile; acquisti online

0
308

I portafogli rappresentano da sempre uno degli oggetti indispensabili per la vita di tutti. Ce ne sono di vari tipi, piccoli, da borsetta oppure comodi e capienti giusti per le borsa extralarge.

Uno dei portafogli più in voga del momento sono i portafogli della Guess, garantiti dalle migliori tipologie e modelli proposti sul mercato. Il marchio Guess, è un marchio molto famoso nato negli anni 80 che in poco tempo si è sviluppato e ha portato alla creazione di accessori , occhiali, borse, orologi e anche capi di abbigliamento. Un marchio unico nel suo stile, con un occhio di riguardo sulla personalità di chi lo indossa. Come scegliere un portafoglio Guess?

Il portafoglio in sè rappresenta quello che è il piccolo mondo di una persona perché ha il necessario per fare acquisti, andare in giro e viaggiare. Proprio per questo la maggior parte delle persone optano per i modelli grandi e spaziosi dove ci si possono mettere decine e decine di tessere, dalle carte di credito alla tessera dei punto del supermercato.

Portafogli Guess, novità e stile; acquisti online

Ed è per questo motivo che è importante scegliere un buon portafoglio poichè deve essere adatto alle nostre esigenze. Sul mercato di portafogli Guess ce ne sono moltissimi, con dei vantaggi utili, ottimi prezzi e di qualità. I portafogli sono acquistabili sul mercato ma si possono trovare portafogli Guess scontati anche online.




Quali sono i migliori portafogli Guess? Vediamoli insieme nel dettaglio.

  • GUESS KORRY: è disponibile in tre colorazioni, bianco e nero ed effetto jeans ed è realizzato interamente in ecopelle. Sul retro ha una cerniera molto comoda per le monete con l’apertura a bottoncino, mentre internamente ha una lunga cerniera per le banconote e le carte di credito. É un portafoglio molto elegante e classico ed è ideale per ha buon gusto. Il suo prezzo online è di 59 euro.
  • GUESS OLIVIA: è realizzato in ecopelle con effetto saffiano. Internamene troviamo 12 slot per le banconote e per carte di credito e una tasca sul retro per le monete. Sul davanti troviamo il logo Guess e un piccolo lucchetto oro/rosa. Il prezzo è di 110 euro.
  • GUESS MIRIAM: il portafoglio è realizzato in effetto trapuntato metallizzato. All’interno abbiamo una lunga zip dove possiamo metterci le banconote e carte di credito, mentre sul retro le monete. Nella parte davanti invece troviamo il solito logo della Guess in metallo.
  • GUESS ART: questo tipo di portafoglio è realizzato interamente in ecopelle e è dotato di una grande tasca interna per poter metterci le banconote e carte di credito, e un altro taschino dove metterci le monete. Disponibile in due colori bianco e beige al prezzo di 49 euro.
  • GUESS OPEN ROAD: il portafoglio è realizzato interamente in materiale sintetico e le sue misure sono 12 x 10x 2. Ha una chiusura lampo centrale e sul davanti troviamo il logo della Guess 4G in metallo. Disponibile nei colori: Bordeaux, Blu scuro, Nero, Arancione e Verde. Il prezzo è scontato a 41 euro per quanto riguarda quello Bordeaux mentre per gli altri il prezzo è di 59 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.