Dove realizzare roll up online

0
942

Dotarsi di supporti per la comunicazione è sempre più fondamentale, soprattutto per attività ed aziende. Dalle brochure ai biglietti da visita, fino a striscioni e roll up. Grazie alle nuove tecnologie è possibile realizzare i tanti strumenti comunicativi a costi contenuti, affidandosi ad aziende che propongono servizi di stampa online.

Non solo prodotti cartacei ma anche gli espositori da terra personalizzati che seguono l’immagine coordinata dell’azienda. Dove realizzare roll up online? Tecnografica Rossi mette a disposizione dei clienti un comodo sito web dove ordinare il roll up più idoneo alle proprie esigenze, in maniera facile, sicura e veloce.

I vantaggi della stampa online

Sempre più realtà scelgono la stampa online per la realizzazione di supporti comunicativi. Stampare online possiede infatti una grande lista di vantaggi, tra cui:

  • vasto assortimento di modelli e prodotti;
  • controllo e prova di stampa;
  • rapidità di stampa e spedizione;
  • risparmio economico.

Tecnografica Rossi propone un servizio veloce ed affidabile, offrendo una vasta scelta di supporti dalla semplice brochure ai diversi tipi di espositori da terra, tra cui i roll up. Si tratta di uno strumento comunicativo molto utile, ideale per l’utilizzo in fiere ed eventi sia in spazi interni che esterni.

Come realizzare roll up online




Realizzare roll up online con Tecnografica Rossi è molto semplice.  È sufficiente infatti collegarsi al sito e visionare i diversi tipi di roll up disponibili (eco, prestige o con stampa bifacciale). Una volta scelto il formato e le dimensioni sarà sufficiente inviare il file di stampa, oppure richiedere la realizzazione grafica. È possibile inoltre usufruire del controllo professionale dei tecnici esperti per un risultato finale senza sorprese.

Le 3 regole per un roll up perfetto

A seconda del diverso contesto professionale e dell’obiettivo della comunicazione, è possibile realizzare un espositore da terra che soddisfi tutte le esigenze. In particolare ci sono 3 regole da seguire per avere un roll up perfetto:

  • la grafica deve rispettare i colori e lo stile aziendale;
  • le informazioni devono essere presentate in maniera chiara e immediatamente comprensibile;
  • il messaggio deve essere accattivante e persuasivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.